Oggi è il 21/09/2019, 19:09

Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 [Thread Scelto] Srware Iron 
Autore Messaggio
Section Moderator Up.It!
Section Moderator Up.It!

Messaggio Re: Srware Iron
Azrael5 ha scritto:
Chrome farà un controllo sulla reputazione del file e del sito dal quale il singolo elemento viene scaricato. Gli sviluppatori hanno anche risolto circa una ventina di vulnerabilità note.

:roll:
Azrael5 ha scritto:
ricordo ovviamente che Srware Iron corrisponde a Google chrome ma ottimizzato.
per nostra"reputazione" non so cosa intendi ovviamente giò :D. Seguirò un corso di dizione gerghiale per intendere il significato dei vari stili linguistici. ahahahahah

nostra si intende lo staff/sito, la parola reputazione l' ho semplicemente presa dal tuo ultimo appunto :lol:
ciao

11/02/2012, 19:17
Profilo
Senior Member Up.It!
Senior Member Up.It!

La nuova versione di Srware Iron è disponibile QUI

Case:Thermaltake Mozart PSU:Thermaltake Toughpower 750W Board:4coredual-sata2 Heatsink:ZeroTherm Zen120 CPU:X6800 RAM:OCZ Platinum DDR400 GPU:HIS HD3850 AGP PPU:Asus P1 HDD:WD5000AAKS Monitor:Asus VB175T Sound:Creative SBS580 OS:Xp Pro Browser:Srware Iron

21/02/2012, 10:17
Profilo
Amministratore Up.It!
Amministratore Up.It!

Azrael5 ha scritto:
La nuova versione di Srware Iron è disponibile QUI

Bene. Aggiorno.

22/02/2012, 8:11
Profilo WWW
Section Manager Up.It!
Section Manager Up.It!

appena aggiornato
in caso noto delle differenze le riporterò qui nel thread di azrael5

22/02/2012, 8:42
Profilo
Section Moderator Up.It!
Section Moderator Up.It!

dopo l' aggiornamento di chrome credo fosse scontato.

x azrael5
hai notato se gli aggiornamenti rilasciati per questo browser ricadono sempre nel periodo in cui viene aggiornato chrome?
ciao

22/02/2012, 12:39
Profilo
Senior Member Up.It!
Senior Member Up.It!

Gio ha scritto:

x azrael5
hai notato se gli aggiornamenti rilasciati per questo browser ricadono sempre nel periodo in cui viene aggiornato chrome?
ciao

sì, come indicato in un mio precedente post, l'aggiornamento di iron segue quello di chrome di una settimana o più. Difatti iron è un browser derivato da chrome, ma migliorato.

Ad inizio thread potete verificare quali siano i vantaggi di Iron rispetto alla sua fonte consultando una tabella che appunto elenca le differenze tra i due, ed i benefici di Srware Iron.

L'aspetto precipuo che tuttavia caratterizza iron, secondo ultimi e anche precedenti benchmark, è la rapidità con cui pubblica i link richiesti: iron è il più veloce browser esistente.

QUando mi fu consigliato da mio fratello, abituato ai software microsoft, ero abbastanza diffidente... dopo averlo utilizzato e sapientemente configurato ritengo insostituibile iron, almeno per quanto mi riguarda.

Utilizzo IE8 solo per ottenere gli aggiornamenti di xp...

Altri benefici sono la possibilità di impiegare i medesimi plug-in previsti per chrome, l'interattività degli utenti che possono fornire propri software alla comunità, e l'aspetto meno rilevante che riguarda la versatilità dell'interfaccia grafica applicando i temi preferiti.

Molto utile trovo il plug-in che consente di scaricare i filmati youtube sia in formato audio/video che esclusivamente audio.

Dimenticavo: iron è un prodotto open-source, in pratica è realizzato da volontari.

Case:Thermaltake Mozart PSU:Thermaltake Toughpower 750W Board:4coredual-sata2 Heatsink:ZeroTherm Zen120 CPU:X6800 RAM:OCZ Platinum DDR400 GPU:HIS HD3850 AGP PPU:Asus P1 HDD:WD5000AAKS Monitor:Asus VB175T Sound:Creative SBS580 OS:Xp Pro Browser:Srware Iron

Ultima modifica di Azrael5 il 23/02/2012, 16:40, modificato 1 volta in totale.

22/02/2012, 20:40
Profilo
Amministratore Up.It!
Amministratore Up.It!

Azrael5 ha scritto:
Gio ha scritto:

x azrael5
ciao

sì, come indicato in un mio precedente post, l'aggiornamento di iron segue quello di chrome di una settimana o più. Difatti iron è un browser derivato da chrome, ma migliorato.

Ad inizio thread potete verificare quali siano i vantaggi di Iron rispetto alla sua fonte consultando una tabella che appunto elenca le differenze tra i due, ed i benefici di Srware Iron.

L'aspetto tuttavia che caratterizza iron, secondo ultimi e anche precedenti benchmark, è la rapidità con cui pubblica i link richiesti: iron è il più veloce browser esistente.

QUando mi fu consigliato da mio fratello, abituato ai software microsoft, ero abbastanza diffidente... dopo averlo utilizzato e sapientemente configurato ritengo insostituibile iron, almeno per quanto mi riguarda.

Utilizzo IE8 solo per ottenere gli aggiornamenti di xp...

Altri benefici sono la possibilità di impiegare i medesimi plug-in previsti per chrome, l'interattività degli utenti che possono fornire propri software alla comunità, e l'aspetto meno rilevante che riguarda la versatilità dell'interfaccia grafica applicando i temi preferiti.

Molto utile trovo il plug-in che consente di scaricare i filmati youtube sia in formato audio/video che esclusivamente audio.

Dimenticavo: iron è un prodotto open-source, in pratica è realizzato da volontari.

Quoto, la funzione download dei filmati-audio/video è molto utile.
Azrael5 il tuo Thread è stato aggiunto tra quelli Scelti.

Classificazione dei Thread:
viewtopic.php?f=12&t=4

Saluti
Six

23/02/2012, 16:14
Profilo WWW
Senior Member Up.It!
Senior Member Up.It!

Messaggio Re: [Thread Scelto] Srware Iron
.
.
.

Il plug-in YOUTUBE DOWNLOADER QUI

Versioni file conseguibili: FLV,MP4, HD 720p, Full-HD 1080p, MP4 (4K) ed MP3

Da aggiungere tra le note generali: iron integra silverlight proprietario e l'apposito flashplayer previsto per chrome.

Altro aspetto interessantissimo di iron: cliccando sulle immagini, potete aprirle in unica pagina escludendo tutte le altre informazioni.

Funzione abbastanza utile è la selezione testo e ricerca browser, selezione url e reindirizzamento in nuova tabella.

I menzionati vantaggi saranno esposti in prima pagina.

@ six1: grazie dell'onore e dell'onere accordatimi, ne sono lusingato. :D.

Ultima modifica di Azrael5 il 05/03/2012, 9:58, modificato 10 volte in totale.

23/02/2012, 16:37
Profilo
Section Moderator Up.It!
Section Moderator Up.It!

Azrael5 ha scritto:

ok, grazie ;)
ciao

23/02/2012, 16:38
Profilo
Amministratore Up.It!
Amministratore Up.It!

Messaggio Re: [Thread Scelto] Srware Iron
Azrael5 ha scritto:
.
.
.

Il plug-in YOUTUBE DOWNLOADER QUI

Versioni file conseguibili: FLV,MP4, HD 720p, Full-HD 1080p, MP4 (4K) ed MP3

I TEMI DI IRON

Da aggiungere tra le note generali: iron integra silverlight proprietario e l'apposito flashplayer previsto per chrome.

Altro aspetto interessantissimo di iron: cliccando sulle immagini, potete aprirle in unica pagina escludendo tutte le altre informazioni.

Funzione abbastanza utile è la selezione testo e ricerca browser, selezione url e reindirizzamento in nuova tabella.

I menzionati vantaggi saranno esposti in prima pagina.

@ six1: grazie dell'onore e dell'onere accordatimi, ne sono lusingato. :D.

Allora ho scaricato e istallato l' estensione download. Utile per riguardarsi con la dovuta calma spezzoni di vecchi film o nuovi trailer.
Ho cambiato il tema (AgentX).

Chrome non lo sto usando più da molto tempo... e a dire il vero non ne sento assolutamente la mancanza.

Grazie Azrael5 x il contributo.

Saluti
Six

03/03/2012, 16:44
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo