Oggi è il 21/09/2019, 12:57



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Ratchet & Clank: QForce 
Autore Messaggio
Global Moderator Up.It!
Global Moderator Up.It!
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2011, 11:31
Messaggi: 171
Località: Tivoli
Rispondi citando
Messaggio Ratchet & Clank: QForce
Ratchet & Clank: QForce
Immagine

TRAILER
Video:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wS8FRYq_HV8[/youtube]

Ratchet & Clank: QForce è una nuova avventura dei due personaggi Insomniac disponibile sia in download dal PlayStation Store che su Blu-Ray disc in tutta Europa. Gli sviluppatori hanno deciso di tornare agli elementi fondamentali della serie, come la visuale, i comandi e le armi, ma c'è di più: le nuove funzionalità online offriranno una maniera tutta nuova di giocare a Ratchet & Clank.
Ratchet & Clank Q-Force ripropone l’affetto del duo per fucili e pistole assortite, appropriandosi di meccaniche e feature ereditate dai tower defence e dagli RTS.
Il concept di gioco è estremamente semplice: per progredire nell’avventura dovrete conquistare le basi avversarie, stando ben attenti a difendere la vostra.
La trama vi vedrà impegnati in una lotta per la liberazione di diversi pianeti dal giogo di un misterioso tiranno spietato.
Come in passato ci sarà solo l’imbarazzo della scelta tra laser capaci di rimbalzare sulle superfici, fucili più o meno potenti e dalla diversa gittata, lanciamissili, bombe e così via. Il discriminante tra una sonora sconfitta o una strepitosa vittoria peserà più di quanto possiate immaginare sull’arsenale in vostro possesso. Ciò non è tanto dovuto a una semplice questione di potenza di fuoco, quanto a una feature tutt’altro che secondaria: la possibilità di creare, e quindi di dover fronteggiare, truppe a difesa della base.

Ratchet & Clank Q-Force sarà un gioco dal feeling piuttosto leggero e abbordabile anche da chi non vive di pane e videogiochi. Le meccaniche da tower defence e RTS ben si amalgamano a quelle classiche della saga, sebbene non sembrino così sviluppate. Come facilmente prevedibile, nel corso dell’avventura ogni struttura e unità potrà essere potenziata, ma non dovrete aspettarvi una profondità di gameplay così marcata: nelle stesse intenzioni degli sviluppatori c’è la volontà di creare un prodotto accessibile a tutti e poco pretenzioso in termini di applicazione.

Anche in multiplayer , Ratchet & Clank Q-Force si dimostra un titolo pensato principalmente con lo scopo di fornire un divertimento immediato. Sempre perseguendo questo obbiettivo, i matchmaking online saranno estremamente rapidi e saranno possibili solo scontri 1 VS 1 o 2 VS 2.

Immagine



Data di uscita: 28 novembre 2012

_________________
Immagine
Global Moderator / Settori di competenza: Tutti


21/11/2012, 15:10
Profilo
Section Moderator Up.It!
Section Moderator Up.It!
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2011, 12:12
Messaggi: 236
Rispondi citando
Messaggio Re: Ratchet & Clank: QForce
simpatico ! :mrgreen:
ciao

_________________
Immagine
Moderator / Settori di competenza: Scienza


22/11/2012, 7:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

cron







Approfondimenti, novità, informazioni...
Cerca su Upgrade It ! Il Sito -> http://sixupgradeit.com/
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware.
Hosted by MondoWeb