Upgrade It !
http://sixupgradeit.mondoforum.com/

Anteprima The Last of Us
http://sixupgradeit.mondoforum.com/viewtopic.php?f=39&t=994
Pagina 1 di 1

Autore:  FeniceBianca [ 15/11/2012, 0:50 ]
Oggetto del messaggio:  Anteprima The Last of Us

THE LAST OF US
Immagine

TRAILER
Video:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=y4s_6Ae6me8[/youtube]

The Last of Us è un Action, Adventure, Survival
Sviluppato da Naughty Dog
Pubblicato da SCEE
Distribuito da Sony

The Last of Us è un'esperienza che unisce elementi di gioco d'azione di sopravvivenza, per raccontare la storia di una popolazione sterminata da una malattia moderna. L'infezione, causata dalla spore di un fungo mortale, ha provocato infatti gravi mutazioni che hanno sconvolto la vita dei terrestri.

The Last of Us si è fatto vivo durante la Gamescom di Colonia, in forma se vogliamo atipica perché gli sviluppatori hanno deciso di porre l'accento su un aspetto spesso trascurato nei videogiochi: la recitazione, il doppiaggio, la credibilità dei protagonisti principali.
Il realismo è tutto , alla conferenza ci hanno pensato infatti Ashley Johnson e Troy Baker, doppiatori/interpreti di Ellie e Joel, i quali hanno condiviso diversi punti di vista sull'argomento, nonché illustrato parte delle tecniche utilizzate nella recitazione. Gli sviluppatori di The Last of Us vogliono infatti dare estrema importanza al rapporto tra i due protagonisti principali, i loro sentimenti, quello che accade attorno. Tutto quello che succede non deve essere mai banale ma risulta funzionale alla storia e al gioco.
In The Last of Us è una scelta più o meno dolorosa per il giocatore ma sempre giustificata.
Il realismo è tutto Proprio per rendere tutte queste cose al meglio, la stessa recitazione di una sequenza di intermezzo viene fatta in un'unica soluzione. Proseguendo nella discussione, Troy ha affermato che ci sono pochi titoli dove il passaggio tra le sequenze non interattive a quelle giocate è quasi indistinguibile; The Last of Us è uno di questi, perché per coinvolgere il giocatore, bisogna proprio dargli una soluzione di continuità, in aggiunta a quella verosimiglianza più volte citata dal doppiatore di Joel.

Immagine


GAMEPLAY
Video:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oq-J_oXyYbk[/youtube]

Il gioco sembra essere stato creato per apparire realistico pur trattandosi di finzione: il giocatore controlla Joel ed è in grado di trasportare un numero limitato di oggetti che appaiono visibili sul retro e nello zaino, l'energia non si ricarica e vanno utilizzate bende per ripristinarla le quali richiedono un certo lasso di tempo per essere applicate.
Il realismo è tutto le munizioni non appaiono dal nulla, ma vanno "prelevate" dai nemici uccisi o da appositi contenitori.
Pur non essendo controllabile, Ellie dispone inoltre di una propria intelligenza artificiale che si adatta e reagisce in base a quello che si sta facendo.
Il realismo è tutto , l'ultima digressione finale da parte di Troy è stata riguardo una domanda che riceve spesso dai videogiocatori .
Quando i videogiochi raggiungeranno i film? Domanda a detta di Troy sbagliata, perché sono due cose differenti, il film ha un svolgimento passivo mentre il gioco presuppone interazione e divertimento.



Data di uscita : 2013

Autore:  Six [ 16/11/2012, 11:07 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Anteprima The Last of Us

mi piace il concetto di realismo

uscirà anche una versione Pc?

Saluti
Six

Autore:  FeniceBianca [ 16/11/2012, 13:27 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Anteprima The Last of Us

Per il momento rimane e dovrebbe rimanere un'esclusiva playstation 3 , un vero peccato :cry:
Saluti Fenicebianca

Autore:  Gio [ 22/11/2012, 8:04 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Anteprima The Last of Us

FeniceBianca ha scritto:
Per il momento rimane e dovrebbe rimanere un'esclusiva playstation 3 , un vero peccato :cry:
Saluti Fenicebianca

quoto, un vero peccato :cry:
ciao

Autore:  cancerfox [ 09/07/2013, 14:26 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Anteprima The Last of Us

Ciao a tutti
insieme ad un mio amico possessore di PS3 ci siamo comprati questo gioco e devo dire che il primo 20% del gioco (quello che abbiamo fatto finora) conferma tutte le attese. Merita ! Di difetti ce ne sono ma ci passi tranquillamente sopra considerando tutto quello che ti da il gioco.

Cancerfox

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/