Oggi è il 15/11/2019, 22:42

Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Giochi in cooperative 
Autore Messaggio
Senior Member Up.It!
Senior Member Up.It!

Messaggio Giochi in cooperative
Ciao a tutti
sono un appassionato del gioco in modalità cooperative e volevo condividere con voi esperienze di giochi che presentano questa modalità.
Comincerei col segnalare/commentare il mod Synergy che permette di giocare in coop tutto Half-Life 2 originale ed Episodio 1 e 2 compresi che è una delle migliori esperienze videoludiche mai approdate su pc. Il mod è fatto veramente bene e permette di condividere l'esperienza fra i giocatori concedendo spazio a tutti. L'unica critica è che i nemici hanno le abilità al massimo (della serie ogni loro colpo va a segno) e quindi bisogna abbassare il livello di difficoltà per non stare sempre stesi a terra.
Io per ora ho giocato solo il gioco originale e appena possibile proverò Episodio 1. Se qualcuno di voi lo avesse già provato e volesse segnalare problematiche o consigli/pareri ne sarei grato.
Ciao

Cancerfox

02/02/2012, 14:24
Profilo
Section Moderator Up.It!
Section Moderator Up.It!

Messaggio Re: Giochi in cooperative
cancerfox ha scritto:
Ciao a tutti
sono un appassionato del gioco in modalità cooperative e volevo condividere con voi esperienze di giochi che presentano questa modalità.
Comincerei col segnalare/commentare il mod Synergy che permette di giocare in coop tutto Half-Life 2 originale ed Episodio 1 e 2 compresi che è una delle migliori esperienze videoludiche mai approdate su pc. Il mod è fatto veramente bene e permette di condividere l'esperienza fra i giocatori concedendo spazio a tutti. L'unica critica è che i nemici hanno le abilità al massimo (della serie ogni loro colpo va a segno) e quindi bisogna abbassare il livello di difficoltà per non stare sempre stesi a terra.
Io per ora ho giocato solo il gioco originale e appena possibile proverò Episodio 1. Se qualcuno di voi lo avesse già provato e volesse segnalare problematiche o consigli/pareri ne sarei grato.
Ciao

Cancerfox

bene, ciao cancerfox
potresti descriverci meglio nel dettaglio in cosa consisterebbe la mod? E dove è reperibile?
l' unica critica diciamo che può essere facilmente smontata :mrgreen: visto che tu stesso dici che basterebbe abbassare il livello di difficoltà ;)
come è andata poi con crysis 2? ci hai rinunciato?
il topic crysis 2 attende lì una tua risposta ;)
ciao

02/02/2012, 17:53
Profilo
Senior Member Up.It!
Senior Member Up.It!

Ciao Gio
la mod è scaricabile dal proprio sito: http://synergymod.net/
si installa parallelamente al gioco e si avvia prima la mod che a sua volta richiamerà le mappe di HL2 lasciando la libertà di scegliere se giocare singola mappa o l'intera storia o gli Episodi 1 o 2. In più si può configurare il proprio personaggio. Non è possibile salvare ma la volta successiva si può tranquillamente ripartire dalla mappa a cui si è arrivati. Sto notando proprio ora che i programmatori hanno effettuato degli aggiornamenti che sembrano interessanti...
Volevo segnalare per gli appassionati di HL2 che il 4 febbraio la comunità di fan di HL2 si riuniranno in rete per chiedere alla Valve notizie più ufficiali se ci sarà o no il terzo capitolo della saga.

Per Crysis 2 non ho avuto tempo di fare le prove ma appena le farò vi farò sapere.

Ciao

Cancerfox

02/02/2012, 18:17
Profilo
Section Manager Up.It!
Section Manager Up.It!

cancerfox ha scritto:
Volevo segnalare per gli appassionati di HL2 che il 4 febbraio la comunità di fan di HL2 si riuniranno in rete per chiedere alla Valve notizie più ufficiali se ci sarà o no il terzo capitolo della saga.
Cancerfox

vi auguro un seguito ;)
non sono un estimatore di giochi fps, ma vi auguro lo stesso esca un terzo capitolo della saga.
Per ora come avrai notato il forum è frequentato da una cerchia ristretta di utenti iscritti, causa gioventù del sito e del forum allegato :mrgreen:
Ma non escludo che tra qualche tempo qualche frequentatore di questo forum possa unirsi con te nel multiplayer di questo gioco.
In parole povere porta pazienza, alla peggio vi unirete quando uscirà il terzo capitolo della saga. ;)

03/02/2012, 9:41
Profilo
Amministratore Up.It!
Amministratore Up.It!

cancerfox ha scritto:
Ciao a tutti
Ciao

Cancerfox

Utilizzalo come meglio credi:
viewtopic.php?f=34&t=114&p=434#p434

il Thread se ti interessa possiamo lasciartelo alla tua completa cura(aggiornamenti, aggiunte, modifiche, abbellimenti ecc. ecc.). Puoi usarlo ad esempio come mezzo di comunicazione con i tuoi amici di gioco nel multiplayer o altro. Puoi usarlo come mezzo di incontro di nuovi amici e riportarvi risultati e conquiste effettuate...nonchè aggiornamenti, indiscrezioni su possibili nuove uscite del gioco stesso o delle mod. Per gli incontri in live con altri appassionati invece puoi usare la chat di questo Forum.

Vedi tu... ;)

Se sei interessato mi basta che mi aggiungi due post sul Thread che abbiamo appena creato, uno ci scrivi ok per adesione e un secondo un semplice edit. Così da assegnarti il Thread Scelto in maniera definitiva e completa.

Saluti
Six

03/02/2012, 10:26
Profilo WWW
Senior Member Up.It!
Senior Member Up.It!

Vi ringrazio mi piacerebbe molto ma per ragioni di tempo (molto scarso purtroppo) non me la sento di occuparmene almeno per questo periodo

Cancerfox

07/02/2012, 11:32
Profilo
Amministratore Up.It!
Amministratore Up.It!

cancerfox ha scritto:
Vi ringrazio mi piacerebbe molto ma per ragioni di tempo (molto scarso purtroppo) non me la sento di occuparmene almeno per questo periodo
Cancerfox

Ciao Cancerfox
L' offerta rimane sempre disponibile... almeno fin quando altro utente non manifesta un interesse sul Thread in oggetto. ;)

Saluti
Six

08/02/2012, 11:01
Profilo WWW
Section Moderator Up.It!
Section Moderator Up.It!

vb, comunque puoi sempre usarlo come punto per aggiungere novità sul gioco. ;)
ciao

11/02/2012, 17:16
Profilo
Global Moderator Up.It!
Global Moderator Up.It!

Mi rivolgo agli utenti del forum ;) Quali sono i giochi a cui state giocando in questo periodo che sono disponibili di multiplayer ?;) 8-)
Saluti FeniceBianca

19/02/2012, 14:17
Profilo
Section Moderator Up.It!
Section Moderator Up.It!

FeniceBianca ha scritto:
Mi rivolgo agli utenti del forum ;) Quali sono i giochi a cui state giocando in questo periodo che sono disponibili di multiplayer ?;) 8-)
Saluti FeniceBianca

pes12, e a giorni alan wake(sempre se è disponibile il multiplayer)

per il multi sono buoni, ma non credo per le cop. giusto?
ciao

22/02/2012, 12:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo