Oggi è il 21/09/2019, 12:59

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 [Thread Ufficiale] Crysis 2 
Autore Messaggio
Section Moderator Up.It!
Section Moderator Up.It!

Messaggio Re: [Thread Ufficiale] Crysis 2
Six ha scritto:
cancerfox ha scritto:
Ciao a tutti
ho deciso di smettere di provare con Crysis2: sospetto che ci sia una incompatibilità tra il mio processore e il gioco (una cosa tipo la SSE2 che l'Athlon XP non supporta). Ho tutto aggiornato e continua a non funzionare e soprattutto non ho trovato sulla rete nessuno che sia riuscito a farlo funzionare con un processore della mia categoria (chi c'è riuscito con un vecchio pc aveva almeno un pentium4 che supporta più informazioni di calcolo). Se per caso ne conoscete qualcuno fatemelo sapere.
In più ieri ho provato DeusEx Human Revolution (più recente) e oltre a partire senza problemi mi fa tranquillamente anche 30 fps con qualche caduta a 16 fps a 1024x768.
Significa che Crysis 2 lo rimanderò a quando avrò un pc più aggiornato.
Ciao e grazie comunque per le dritte.

Cancerfox

Si, le istruzioni del processore potrebbero influire.
E comunque se la cosa può consolarti... l' avevo provato con SingleCore-NO HT(come da recensione) e sia con la HD4650/che 3850 era poco giocabile, anche alle basse risoluzioni. Con l' HT(DualCore logico) attivo nessun problema.

Saluti
Six

già le istruzioni della cpu non ci avevo pensato :?
vb tanto da quanto leggo in giro nel forum non ti mancano di certo le alernative ;)
ciao

11/02/2012, 17:05
Profilo
Senior Member Up.It!
Senior Member Up.It!

grazie Six
sì questo mi consola un po'.
Aspetterò il prossimo upgrade per giocarlo. Intanto vado avanti con Mass Effect 2 (che la vedo lunga) e poi mi aspetta Fallout3 (altr ogioco moooolto lungo).
Ciao

Cancerfox

14/02/2012, 14:42
Profilo
Global Moderator Up.It!
Global Moderator Up.It!

Mi ha sempre affascinato mass effect ma nn ci ho mai giocato ...grafica e storia come sono? 8-)
Saluti FeniceBianca

23/02/2012, 21:15
Profilo
Senior Member Up.It!
Senior Member Up.It!

Ciao Fenice
Mass Effect è un gioco bellissimo ! soprattutto a chi piace la fantascienza ! La trama è molto interessante e anche le missioni secondarie sono intriganti da seguire.
La parte gestionale è divertente da seguire. Il gioco poi alterna sistuazioni di azione a momenti di lunghi dialoghi che non sono mai noiosi. Mi è piaciuta molto la parte di esplorazioni dei vari tipi di pianeti
La grafica è un po' più pesante rispetto al 2 episodio (in quest'ultimo hanno ottimizzato il motore grafico con rese superiori a parità di sistema) anche se ho letto che è uscita una patch che porta alcuni dettagli al livello delle versioni più aggiornate.Un buon hardware nel caso di Mass Effect 1 può fare la differenza anche se già come l'ho giocato io (1024x768) non è affatto male.
E' un gioco per il quale sarei riuscito a giocare giornate intere dalla mattina alla sera con la sola pausa del pranzo e della cena.
Lo consiglio vivamente.
Ora sto giocando il 2 e anche con alcuni cambiamenti è un gioco alla pari del primo.

Cancerfox

24/02/2012, 17:01
Profilo
Global Moderator Up.It!
Global Moderator Up.It!

Grazie della descrizione :D un' ultima domanda che mi convincerà a giocarci ...mi puoi illustrare un pochino la storia del primo visto che vorrei giocare subito al secondo? 8-)
Saluti FeniceBianca

15/03/2012, 20:59
Profilo
Senior Member Up.It!
Senior Member Up.It!

Ok
premetto a chi dovesse leggere che ci sono degli spoiler .
Galassia multirazziale. L'Uomo è da poco entrato a far parte delle specie capaci di volo interplanetario ma è ancora visto con una certa riluttanza dalle specie più antiche. Rappresentati di queste specie formano il Consiglio che governa la Galassia . Il Consiglio può nominare degli individui particolarmente talentuosi e fornirgli totale libertà di azione al di sopra di qualsiasi legge per risolvere i problemi che affliggono l'universo. Questi individui si chiamano Spettri. Il protagonista Shepard è il primo umano a essere nominato Spettro (suscitando non poche ire). Gli viene fornita una supernave (la Normandy) e deve reclutare un equipaggio multirazziale (alcuni li incontrerà durante le missioni). Il suo compito è di fermare un altro Spettro decaduto di nome Saren che gira per la galassia con una nave potentissima (la Sovereign) creando scompiglio. Saren sta cercando di far tonare nell'universo un antica razza (I Razziatori) che distrussero i Prothean la leggendaria razza più antica che creò la tecnologia che permette i viaggi spaziali istantanei tramite dei portali (Mass Effect) e che ora vogliono distruggere tutte le forme viventi. Durante le varie missioni incontra dei personaggi che saranno importanti anche in ME2 : Tali - Liara - Garrus - e altri. In alcune missioni Shepard viene in contatto con un'organizzazione illegale chiamata Cerberus (importante in ME2) che cercherà di distruggere. Verso la fine Shepard scopre che la Sovereign è essa stessa un Razziatore ed ha soggiogato Saren ed è riuscita ad aprire il portale all'interno della Cittadella (pianeta artificiale dove risiede il Consiglio ed è il centro dell'universo) per farci arrivare direttamente i Razziatori da un universo parallelo. Shepard riesce ad uccidere Saren e a distruggere la Sovereign non senza ingenti perdite. Grazie a queste azioni Shepard nobilita la figura degli esseri Umani e un rappresentante entrerà definitavemente a far parte del Consiglio.
Ovviamente ci sono molte cose che ho saltato sia nella storia di Shepard che degli altri personaggi che meriterebbero ma dovrei scrivere troppo.

Cancerfox

16/03/2012, 14:08
Profilo
Global Moderator Up.It!
Global Moderator Up.It!

Grazie per la trama ;) Qualcosa ho capito ma sono sicuro che vale la pena giocarlo 8-)
Saluti Fenice Bianca

21/03/2012, 16:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2